… e sul V-Day arrivò anche Luttazzi

Dopo i dubbi che avevo espresso sul V-Day, il Ponzo in un momento di lucidità ci segnala che Luttazzi è riuscito a sintetizzare molte delle perplessità che da tempo serpeggiano su Beppe Grillo ed il suo operato.

Non c’è che dire: Luttazzi sempre elegante e preciso in questo genere di cose mi è davvero piaciuto nel suo intervento e nella sua scelta di non farsi strumentalizzare (sarà per questo che in tv non lo hanno nemmeno nominato ;) )

Arrivo in fondo all’articolo e scopro che il suo blog (quantomeno migliorabile) oltre ad essre costruito con Drupal sembra essere stato sviluppato da una webagency del comune dove abito!! :D Non c’è che dire la Franciacorta e la sua capitale sono sempre presenti 8)



2 Responses (Add Your Comment)

  1. Luttazzi è uno serio, libero al 100%.

    Grillo se la sogna la sua cultura, purtroppo temo che il Beppone si stia lasciando andare a deliri di onnipotenza decisamente eccessivi.

    Parlare di democrazia e poi stare su un palco a parlare da solo senza contradditori, applaudito e riverito da tutti mi ricorda più gli oratori e i dittatori che la “democrazia dal basso”.

    (ma cmq può essere una bella scossa per ’sti stronzi che fingono di governarci)

  2. ecco Sam il rivoluzionario! :D
    cmq Luttazzi è veramente potente in questo genere di analisi

Leave a Reply

Formatting: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>